rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Una ragazza per il cinema, Naomi Moschitta incontra il sindaco Pogliese

E' la giovane catanese che si è aggiudicata il podio, domenica 9 settembre, al Teatro Antico di Taormina, in occasione della 30esima edizione di “Una Ragazza per il Cinema”, l’esclusivo Concorso Nazionale, che mette in risalto la bellezza ma, soprattutto, il talento

Naomi Moschitta è la giovane catanese che si è aggiudicata il podio, domenica 9 settembre, al Teatro Antico di Taormina, in occasione della 30esima edizione di “Una Ragazza per il Cinema”, l’esclusivo Concorso Nazionale, che mette in risalto la bellezza ma, soprattutto, il talento.

Naomi Moschitta, diciassette anni, capelli castano scuro, tipicamente mediterranea, definita, da Anna Falchi, la nuova Sophia Loren. Spigliata, ama il mondo dello spettacolo, sogna una carriera come attrice, oppure conduttrice, anche se la sua specialità è l’imitazione.

Ci aveva provato nel 2014, era andata male. Dopo 4 anni ha voluto riprovare, il suo obiettivo era vincere, ha vinto!! Sabato 15 settembre, alle ore 11, nella Sala Giunta, di Palazzo degli Elefanti, il Sindaco On. Salvo Pogliese, riceverà la nuova eletta Naomi Moschitta, degna rappresentante, della città etnea.

All’incontro saranno presenti anche i Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo che, da 30 anni, sono alla guida della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ragazza per il cinema, Naomi Moschitta incontra il sindaco Pogliese

CataniaToday è in caricamento