rotate-mobile
Eventi Borgo / Via Gustavo Vagliasindi, 44

Via Vagliasindi, un concept store dedicato ai One Direction

Il negozio, che si trova in Via Gustavo Vagliasindi 44, verrà inaugurato Sabato 8 Dicembre alle ore 11.00 e darà a tutte le Directioner la possibilità di acquistare qualsiasi articolo del merchandise ufficiale dei One Direction

Arriva a Catania un negozio interamente dedicato ai One Direction. Si chiama “Number one concept store” ed è uno spazio di 300 mq dove accostare lo shopping a momenti ricreativi con esperienze ludiche, video musicali e la possibilità di trascorrere qualche ora immersi nella realtà dei propri idoli.

One direction store a Catania

Il negozio, che si trova in Via Gustavo Vagliasindi 44, nel cuore di Catania, verrà inaugurato Sabato 8 Dicembre alle ore 11.00 e darà a tutte le Directioner la possibilità di acquistare qualsiasi articolo del merchandise ufficiale dei One Direction, oltre ovviamente ai loro CD (album e singoli) ed ai libri ufficiali.

L’interno è dedicato per circa 200 mq all’esposizione e vendita dei migliori articoli originali dei One Direction e per circa 100 mq all’area “ricreativa”.

L’area prodotti, cui si accede dall’ingresso principale, dispone di un bancone espositivo di oltre 18 metri alla base delle vetrate, un espositore a parete fontale ed uno laterale in con otto ripiani da 3 metri ciascuno in grado di contenere migliaia di articoli; completano l’ambiente due camerini per la prova dell’abbigliamento.

Nell’area ricreativa, dove è possibile soffermarsi per consumare snack, gelati e bevande da tre distributori automatici, oltre alla musica, targata One Direction, verranno proiettati video di concerti, raduni di Directioner e Flash Mob; sui lati quattro comode poltrone con cuscini enormi One Direction e al centro la possibilità di ballare.

Colori dominanti del negozio: rosso e bianco sulle pareti, pavimenti e tapezzerie.

Immancabile la mitica “Cabina Telefonica Inglese” simbolo dell’ultimo album “Take Me Home”.

Domenica 9 Dicembre chi risiede nelle città limitrofe, potrà raggiungere il Number One Concept Store con un servizio pullman

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vagliasindi, un concept store dedicato ai One Direction

CataniaToday è in caricamento