rotate-mobile
Politica

Amministrative: Enzo Bianco incontra D’Alia e Cirolli (Udc)

incontro tra Enzo Bianco, candidato a sindaco di Catania, l'on. Gianpiero D'Alia, segretario regionale dell'Udc e Filippo Cirolli, commissario provinciale dell'Udc

Incontro tra Enzo Bianco, candidato a sindaco di Catania, l'on. Gianpiero D'Alia, segretario regionale dell'Udc e Filippo Cirolli, commissario provinciale dell'Udc. Sul tavolo le prossime amministrative di Catania. “Abbiamo discusso del futuro della città e del programma. Esprimiamo apprezzamento per la candidatura di Bianco – hanno detto D'Alia e Cirolli - che ha già dimostrato di saper fare bene il sindaco di Catania. Lo sosterremo con convinzione, rilanciando una città che ha bisogno di una svolta per lo sviluppo e per i suoi giovani”.

“Sono molto soddisfatto – ha detto Enzo Bianco – del sostegno dell'Udc. E' necessario che per Catania ci sia il contributo delle forze migliori che hanno espresso da tempo la volontà di voltare pagina rispetto alla giunta Stancanelli. Dobbiamo superare questa fase amministrativa negativa. Già da domani ci metteremo al lavoro, insieme alle altre forze politiche della coalizione che si sta consolidando, alle associazioni, ai comitati, alle tante realtà cittadine per un progetto civico di grande livello che rilanci Catania in tutti i settori e le dia il futuro che merita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative: Enzo Bianco incontra D’Alia e Cirolli (Udc)

CataniaToday è in caricamento