Castiglione candida Stancanelli alle primarie? Il Sindaco risponde

Castiglione inserisce l'attuale Sindaco Stancanelli tra i candidati allo svolgimento delle eventuali primarie per la scelta del presidente della Regione Siciliana. Il Sindaco preferisce concludere il suo mandato e ringrazia

''Apprendo con piacere che l'onorevole Castiglione nella sua qualità di co-coordinatore regionale del Pdl mi inserisce, sua sponte, tra i candidati allo svolgimento delle eventuali primarie per la scelta del candidato a presidente della Regione Siciliana, senza che io mai abbia avanzato una mia candidatura in tal senso".

Lo afferma in una nota il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli. Stancanelli aggiunge che "un'ipotesi che se da un lato mi lusinga perchè significa che anch'egli finalmente apprezza il lavoro serio e rigoroso che stiamo conducendo - evidenzia Stancanelli- di contro mi induce a ribadire che la mia piu' grande ambizione, tanto che nello scorso mese di ottobre rinunziai al seggio parlamentare, è completare il mandato di sindaco di Catania e poi sottoporre al giudizio dei cittadini il mio operato, al fine - conclude Stancanelli- di raccogliere i frutti dell'azione amministrativa di risanamento e rilancio''.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Dimentica il figlio in auto alla Cittadella, muore bimbo di 2 anni

  • 8 cibi che non dovrebbero essere dati ai bambini

  • Traffico di droga, nel mirino i clan Cappello-Bonaccorsi e Cursoti Milanesi: 40 arresti

  • Incidente stradale, auto si ribalta in tangenziale: conducente bloccato all'interno

  • Traffico di droga pilotato dai clan, 40 arresti: i nomi

Torna su
CataniaToday è in caricamento