Scapagnini: “Berlusconi è unico, possiede capacità anormali”

"E' incredibile - dichiara l'ex Sindaco di Catania - avere tutte queste energie e fare la campagna elettorale che il cavaliere ha portato avanti a 76 anni suonati"

Umberto Scapagnini, ex sindaco di Catania, parlamentare del Pdl e per anni medico del Cavaliere esalta le doti “psico-fisiche” di Berlusconi.

"Berlusconi, e lo dico da farmacologo e non solo da suo amico personale, è un uomo unico. Ha un potere, un sistema immunitario davvero straordinario. Possiede capacità anormali non solo da un punto di vista carismatico nel sentire e trasmettere sensazioni, ma anche da quello di un’innata e spiccatissima intelligenza fuori dal comune".

"Il suo -aggiunge Scapagnini- è un discorso di perfetta armonizzazione psicofisica, ovvero un ottimo rapporto psico-neuro-immuno-endocrino. E' incredibile -conclude il farmacologo- avere tutte queste energie e fare la campagna elettorale che Berlusconi ha portato avanti a 76 anni suonati. Gode di un accoppiamento eccezionale tra psiche e fisico nonostante abbia superato importanti patologie virali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

Torna su
CataniaToday è in caricamento