Musumeci: "Grillo? Piazze piene e urne vuote"

"Le piazze piene di Beppe Grillo? Mi ricordano la mia giovinezza quando con Almirante giravamo la Sicilia per incontrare la gente: le piazze erano piene, poi però le urne erano vuote"

"Le piazze piene di Beppe Grillo? Mi ricordano la mia giovinezza quando con Almirante giravamo la Sicilia per incontrare la gente: le piazze erano piene, poi però le urne erano vuote". Così il candidato governatore in Sicilia Nello Musumeci ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto un parere sul tour elettorale in Sicilia di Beppe Grillo che riempie le piazze a sostegno del Movimento 5 stelle.

"Penso che ci sia tanta curiosità e voglia di ascoltare - ha aggiunto Musumeci, sostenuto da Pdl, Pid e la Destra -. I siciliani però chiedono una classe dirigente, l'affidabilità di chi rimane qui e non di chi è pronto a tornarsene in Liguria".

"Non so nulla su una venuta in Sicilia di Berlusconi. Al momento non è in programma e credo non sia prevista per problemi legati alla sua agenda, ma da parte nostra c'e tutta la diaponibilità", ha risposto Musumeci. Nei giorni scorsi è stato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, a ipotizzare la visita di Berlusconi senza però fornire una data.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento