Musumeci: "Grillo? Piazze piene e urne vuote"

"Le piazze piene di Beppe Grillo? Mi ricordano la mia giovinezza quando con Almirante giravamo la Sicilia per incontrare la gente: le piazze erano piene, poi però le urne erano vuote"

"Le piazze piene di Beppe Grillo? Mi ricordano la mia giovinezza quando con Almirante giravamo la Sicilia per incontrare la gente: le piazze erano piene, poi però le urne erano vuote". Così il candidato governatore in Sicilia Nello Musumeci ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto un parere sul tour elettorale in Sicilia di Beppe Grillo che riempie le piazze a sostegno del Movimento 5 stelle.

"Penso che ci sia tanta curiosità e voglia di ascoltare - ha aggiunto Musumeci, sostenuto da Pdl, Pid e la Destra -. I siciliani però chiedono una classe dirigente, l'affidabilità di chi rimane qui e non di chi è pronto a tornarsene in Liguria".

"Non so nulla su una venuta in Sicilia di Berlusconi. Al momento non è in programma e credo non sia prevista per problemi legati alla sua agenda, ma da parte nostra c'e tutta la diaponibilità", ha risposto Musumeci. Nei giorni scorsi è stato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, a ipotizzare la visita di Berlusconi senza però fornire una data.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, auto si schianta contro spartitraffico: 4 morti

  • Strage dopo una serata in discoteca, nessuno indossava la cintura di sicurezza

  • Operazione dei carabinieri contro capi clan e affiliati dei “Santapaola-Ercolano”: 31 arrestati

  • Reddito di cittadinanza e falsa disoccupazione: indagata la neomelodica Agata Arena

  • Incidente stradale a Piano Tavola, 4 morti: Procura apre inchiesta

  • Operazione "Black Lotus", alla sbarra 31 affiliati del clan Santapaola-Ercolano

Torna su
CataniaToday è in caricamento