rotate-mobile
Politica

Megafono: coordinamento e segreteria provinciale a Catania

Alla presenza del governatore Rosario Crocetta, del senatore Beppe Lumia, dell'assessore regionale Mariella Lo Bello, di Sonia Alfano, di Salvatore Calleri e dei parlamentari Antonio Malafarina e Marco Forzese, si sono riuniti gli amministratori e i coordinatori cittadini de Il Megafono della Provincia di Catania per strutturare in modo ancora piu' organico il Movimento

Alla presenza del governatore Rosario Crocetta, del senatore Beppe Lumia, dell'assessore regionale Mariella Lo Bello, di Sonia Alfano, di Salvatore Calleri e dei parlamentari Antonio Malafarina e Marco Forzese, si sono riuniti gli amministratori e i coordinatori cittadini de Il Megafono della Provincia di Catania per strutturare in modo ancora piu' organico il Movimento.

L'assemblea provinciale, su consiglio del presidente Crocetta, ha deciso di costituire un Coordinamento provinciale composto da 200 membri tra amministratori, riferimenti cittadini e militanti del Megafono. Il Presidente ha anche invitato ad approvare la costituzione di un gruppo piu' ristretto, l'Esecutivo Provinciale, composto da 30 figure di spicco appartenenti alla societa' civile, alla sanita', alle forze sociali e all'imprenditoria. Su proposta del Presidente Crocetta, l'assemblea ha approvato il Coordinamento provinciale composto dai due parlamentari e da Giuseppe Caudo.

"Catania ancora una volta fa da apripista a questo nuovo corso del Megafono- ha specificato Giuseppe Caudo - che avra' come seguito una serie di altre assemblee organizzate nelle province siciliane, che hanno come obiettivo l'avvio di una rinnovata fase programmatica e progettuale per il movimento". Il portavoce del Coordinamento Caudo ha anche ufficializzato la costituzione della segreteria provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megafono: coordinamento e segreteria provinciale a Catania

CataniaToday è in caricamento