rotate-mobile
Politica

Nasce il circolo Nuovo Centro Destra - “Area Popolare 2.0”

"Con la creazione di questo nuovo Circolo territoriale del Nuovo Centro Destra si intende perseguire l'obiettivo di realizzare in tempi brevi un ricambio generazionale ed un "cambio di passo" reale in politica ed in particolare nel Centro -Destra"

Nasce a Catania il circolo Nuovo Centro Destra- “Area Popolare 2.0”. A dirigere il Circolo è chiamato Giovanni La Magna, che ricoprirà la carica di presidente.

"Con la creazione di questo nuovo Circolo territoriale del Nuovo Centro Destra si intende perseguire l’obiettivo di realizzare in tempi brevi un ricambio generazionale ed un “cambio di passo” reale in politica ed in particolare nel Centro –Destra. Questa è la ragione per cui nella denominazione del Circolo è stato inserito il “2.0”, che non vuol essere una semplice “sigla”, ma un auspicio perché siano coinvolti quanti più giovani è possibile. I circoli faranno riferimento all’On. Castiglione che nella sua carriera politica ha dimostrato sempre di essere vicino ai giovani, facendosi portavoce delle loro istanze. Con questi intenti verranno creati altri circoli in tutto il territorio della Provincia di Catania e della Sicilia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il circolo Nuovo Centro Destra - “Area Popolare 2.0”

CataniaToday è in caricamento