rotate-mobile

Anche a Catania si manifesta contro il Green Pass: cori contro il governo ed i giornalisti | Video

Centinaia di persone si sono date appuntamento sotto il 'Liotro' con cartelloni e megafoni, per urlare a più non posso la loro rabbia contro l'obbligo del certificato verde

Anche a Catania, così come in tutte le principali città italiane, si è svolta a partire dalle 17 e 30, una manifestazione di protesta contro i vaccini e la "dittatura sanitaria del nuovo ordine globale". Il tam tam su Telegram e gli altri social ha avuto l'effetto sperato. Centinaia di persone si sono date appuntamento sotto il 'Liotro' con cartelloni e megafoni, per urlare a più non posso la loro rabbia contro l'obbligo del certificato verde, fresco di approvazione da parte del Governo Draghi.

Protesta contro il Green Pass in piazza Duomo

La diretta sulla pagina Facebok di Cataniatoday

Piccola nota a margine: nel calderone è finita anche la stampa. Sono stato accolto da un coro di insulti, diti medi alzati, accuse indefinite contro la mascherina che indossavo per precauzione, spintoni e mani contro la telecamera (che fortunatamente non ha avuto alcun danno, grazie anche alla mediazione di altri partecipanti). Nessuno dei promotori dell'iniziativa ha voluto rilasciare una dichiarazione.

vlcsnap-2021-07-24-19h13m20s277-2

Si parla di

Video popolari

Anche a Catania si manifesta contro il Green Pass: cori contro il governo ed i giornalisti | Video

CataniaToday è in caricamento