Antiabusivismo: sequestrato un altro camion dei panini a Nesima
Attività di contrasto all'abusivismo, senza sosta in tutte le zone di Catania. Ieri, in particolare, è stata la volta del quartiere di Nesima, dove un camion dei panini è stato sequestrato perché privo di autorizzazioni
Attività di contrasto all’abusivismo, senza sosta in tutte le zone di Catania. Ieri, in particolare, è stata la volta del quartiere di Nesima, dove alla presenza dell’assessore alle Attività Produttive Franz Cannizzo, una vera e propria task force è entrata in azione con controlli a tappeto. Hanno partecipato all’operazione i reparti della polizia Annonaria della polizia Municipale, una squadra della Multiservizi e una dell’Enel e il responsabile delle aree non mercatali della direzione comunale alle attività produttive.
“Sono azioni necessarie - ha detto il sindaco Stancanelli- per ripristinare ordine e legalità. L’abusivismo non deve più essere un’abitudine in città e tollerato. In una città rispettosa delle regole vivremo tutti meglio e rinnovo ancora a tutti gli esercenti a mettersi in regola”.