menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antiabusivismo: sequestrato un altro camion dei panini a Nesima

Attività di contrasto all'abusivismo, senza sosta in tutte le zone di Catania. Ieri, in particolare, è stata la volta del quartiere di Nesima, dove un camion dei panini è stato sequestrato perché privo di autorizzazioni

Attività di contrasto all’abusivismo, senza sosta in tutte le zone di Catania. Ieri, in particolare, è stata la volta del quartiere di Nesima, dove alla presenza dell’assessore alle Attività Produttive Franz Cannizzo, una vera e propria task force è entrata in azione con controlli a tappeto. Hanno partecipato all’operazione i reparti della polizia Annonaria della polizia Municipale, una squadra della Multiservizi e una dell’Enel e il responsabile delle aree non mercatali della direzione comunale alle attività produttive.

“Sono azioni necessarie - ha detto il sindaco Stancanelli- per ripristinare ordine e legalità. L’abusivismo non deve più essere un’abitudine in città e tollerato. In una città rispettosa delle regole vivremo tutti meglio e rinnovo ancora a tutti gli esercenti a mettersi in regola”.

Durante i controlli a Nesima, è stato sequestrato un camion perché totalmente privo di autorizzazioni amministrative. Il mezzo è stato materialmente rimosso con l’intervento di un autocarro della Polizia Urbana e sequestrato a termini di legge. Al “paninaro” abusivo, sono state comminate le sanzioni amministrative previste dalla legge. “
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento