rotate-mobile
Cronaca

Arrestato 35enne rapinatore seriale di farmacie ad Acicastello

I Carabinieri di Acicastello hanno arrestato il 35enne catanese G.A., riconosciuto come l'autore di diverse rapine compiute armato di pistola e con il volto travisato da un casco da motociclista nel settembre 2013, precisamente nei giorni 3, 7 e 9

I Carabinieri di Acicastello hanno arrestato il 35enne catanese G.A., riconosciuto come l'autore di diverse rapine  compiute armato di pistola e con il volto travisato da un casco da motociclista nel settembre 2013, precisamente nei giorni 3, 7 e 9. In queste occasioni aveva rapinato in ordine cronologico, la farmacia “Musco”, la parafarmacia “Costa” e la farmacia “Sanna”, tutte situate ad Acicastello.

Attraverso l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso, installate negli esercizi rapinati, le testimonianze delle vittime e il medesimo modus operandi del criminale, in tutte e tre le rapine, gli investigatori sono riusciti a raffigurare un quadro probatorio, condiviso dal magistrato inquirente, che ha permesso al GIP di emettere la misura cautelare in carcere. L’ordinanza gli è stata notificata nel carcere di Catania Piazza Lanza dove si trova ristretto per altra causa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 35enne rapinatore seriale di farmacie ad Acicastello

CataniaToday è in caricamento