rotate-mobile
Cronaca

Autobus dell'Amt a fuoco, paura tra i passeggeri a bordo: intervento dei vigili del fuoco

Poco dopo le 15,00 di questo pomeriggio la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania è stata allertata da alcuni dei passeggeri (una decina) che si trovavano a bordo di un autobus dell'Amt di Catania

Poco dopo le 15,00 di questo pomeriggio la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania è stata allertata da alcuni dei passeggeri (una decina) che si trovavano a bordo di un autobus dell'Amt di Catania, per un incendio che si stava sviluppando a bordo del mezzo. Il bus, alimentato a metano, stava percorrendo la strada statale 114 in direzione Siracusa e si trovata al km 110+750 quando l'incendio si è cominciato a sviluppare nel vano motore.

incendio amt-2

Sul posto sono state inviate le squadre del distaccamento Nord e del distaccamento di Paternò, oltre ad un carro schiuma e un'autogru dalla sede centrale del comando provinciale di Catania. Molta paura tra i passeggeri a bordo che sono stati fatti scendere e portati a distanza di sicurezza. Non si ha notizia di feriti tra i passeggeri. I vigili del fuoco intervenuti, dopo aver spento le fiamme, hanno messo in sicurezza il mezzo che è poi stato rimosso dalla carreggiata. Sul posto presente anche personale dell'Anas e della polizia stradale.

incendio amt 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus dell'Amt a fuoco, paura tra i passeggeri a bordo: intervento dei vigili del fuoco

CataniaToday è in caricamento