rotate-mobile
Cronaca

Avviso pubblico per la raccolta di proposte di collaborazione dagli Enti onlus

L’obiettivo è quello sperimentare una “strutturazione ambientale” attraverso l’Agenzia di Sviluppo Locale Integrato, in cui trovino spazio le risorse di diversa provenienza al fine di ottimizzare i vantaggi per il sistema locale e dare opportunità per beneficiari. Potranno presentare le proposte i soggetti del Terzo Settore

E’ in pubblicazione da oggi l’Avviso Pubblico, predisposto dall'Amministrazione comunale di Catania, per la raccolta di proposte di collaborazione da parte degli Enti onlus, volte alla realizzazione del programma di Azioni a sostegno della Carta Acquisti Sperimentale, da attuare presso la sede della direzione Famiglia e Politiche Sociali.

L’obiettivo è quello sperimentare una “strutturazione ambientale” attraverso l’Agenzia di Sviluppo Locale Integrato, in cui trovino spazio le risorse di diversa provenienza al fine di ottimizzare i vantaggi per il sistema locale e dare opportunità per beneficiari. Potranno presentare le proposte i soggetti del Terzo Settore. in forma singola o riuniti in associazioni temporanee di impresa o in consorzio e iscritti da almeno un anno dalla data di pubblicazione del presente avviso alla Camera di Commercio.

L’ assenza di scopo di lucro deve specificatamente risultare dallo Statuto o da altra documentazione. Le proposte, indirizzate alla Direzione Famiglia e Politiche Sociali, dovranno pervenire all'ufficio Protocollo Generale del Comune di Catania sito in piazza Duomo n. 3, pena l'inammissibilità, entro le ore 12.00 del 10 luglio 2015. L' avviso è pubblicato sul sito istituzionale, all’Albo Pretorio dell’Ente e sulla G.U.R.S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso pubblico per la raccolta di proposte di collaborazione dagli Enti onlus

CataniaToday è in caricamento