Cronaca Corso Italia / Piazza Europa

Campisi (Grande Catania): videosorveglianza e presidio costante in piazza Europa

Il consigliere comunale di Grande Catania, Alessandro Campisi, con una nota indirizzata all'amministrazione comunale chiede più controlli

Il consigliere comunale di Grande Catania, Alessandro Campisi, con una nota indirizzata all'amministrazione comunale chiede l'installazione di un impianto di videosorveglianza e il presidio da parte delle forze dell'ordine in Piazza Europa.

"La situazione è ormai fuori controllo e non è possibile far passare il messaggio che la zona sia terra di nessuno - dice il consigliere Campisi - In consiglio comunale ho più volte segnalato il disagio che vivono quotidianamente gli abitanti del luogo, ma nonostante gli interventi delle forze dell'ordine la condizione non sembra migliorare. Durante le ore notturne domina l'illegalità e occorre, pertanto, intervenire con misure più rigide per risolvere definitivamente il problema. Spero che l'amministrazione prenda presto in considerazione le istanze mie e di tutti i catanesi e che Piazza Europa possa presto tornare ad essere il salotto buono della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campisi (Grande Catania): videosorveglianza e presidio costante in piazza Europa

CataniaToday è in caricamento