rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Aci Sant'Antonio

Rubano prodotti al supermercato per 550 euro: denunciati

Protagonisti della vicenda una 19enne e un 22enne entrambi di nazionalità romena, trovati in possesso di 24 penne a sfera, una confezione da 10 pezzi di altre penne nonché 54 prodotti per la cura dell’igiene orale

I carabinieri della stazione di Aci Sant’Antonio hanno denunciato una 19enne e un 22enne entrambi di nazionalità romena in quanto gravemente indiziati di furto aggravato in concorso.

I due giovani hanno pensato di fare incetta di articoli di cancelleria e di igiene personale, aggirandosi tra gli scaffali e hanno riempito di prodotti uno zaino ed una borsa.

La coppia di malviventi è stata, però, sorpresa dal responsabile del personale dell’esercizio commerciale, il quale ha immediatamente chiamato il 112. Non appena i due giovani, dopo aver pagato solo alcuni generi alimentari ed un articolo di cancelleria, hanno superato le casse per loro è scattato il controllo da parte dei militari che nel frattempo erano sopraggiunti. Invitati a svuotare lo zaino e la borsa i due sono stati trovati in possesso di 24 penne a sfera, una confezione da 10 pezzi di altre penne nonché 54 prodotti per la cura dell’igiene orale. Tutti i prodotti recuperati, del valore economico di circa 550 euro, sono stati poi restituiti al responsabile del punto vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano prodotti al supermercato per 550 euro: denunciati

CataniaToday è in caricamento