rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri sui bus Amt in Villa Pacini e Piazza Borsellino

Nel corso del servizio è stata svolta un accurata ispezione in tutte le aree del parco comunale, compresa la bambinopoli, identificando le persone sospette

I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Dante insieme ad un cane anti-droga del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno effettuato una attività di prevenzione e controllo presso Villa Pacini e l’area di sosta degli autobus in Piazza Borsellino. Nel corso del servizio è stata svolta un accurata ispezione in tutte le aree del parco comunale, compresa la bambinopoli, identificando le persone sospette.

Stessa attività è stata svolta presso il capolinea AMT di Piazza Borsellino, dove sono stati attuati controlli presso i vari punti di sosta all’arrivo degli autobus ed al momento della discesa dei passeggeri, effettuando ispezioni anche a bordo dei bus. L’attività, che sarà svolta anche nel prossimo futuro, ha suscitato il positivo riscontro dei cittadini, tra cui molti genitori, e delle numerose persone che ogni giorno utilizzano le linee autobus. Durante il servizio sono state controllate 22 persone e 8 autobus di linea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri sui bus Amt in Villa Pacini e Piazza Borsellino

CataniaToday è in caricamento