rotate-mobile
Cronaca Tremestieri Etneo

Tremestieri Etneo, il candidato sindaco Nicosia positivo al coronavirus

In un video postato sulla sua pagina Facebook spiega che venerdi 11 settembre, dopo aver fatto il tampone, ha scoperto di essere positivo al covid19

"Sono risultato positivo al Covid”. Così Santo Nicosia, candidato sindaco a Tremestieri Etneo. In un video postato sulla sua pagina Facebook spiega che venerdi 11 settembre, dopo aver fatto il tampone, ha scoperto di essere positivo al coronavirus. “Ho già informato l’Asp – spiega Nicosia - e sono in isolamento. Il virus, come sapete, è invisibile e insidioso. Non so dove lo abbia contratto. Ma capirete che in campagna elettorale si incontrano tante persone e nonostante le dovute precauzioni sono stato contagiato. Non ho avuto alcun sintomo e continuo a non averne. Sto bene. Avverto solo un po’ di stanchezza e un affaticamento vocale. Come molti di voi sanno l’onesta e la trasparenza sono per me, da sempre, una priorità. E lo sono ancora di più adesso che ho deciso di candidarmi a sindaco di Tremestieri Etneo. Per senso di responsabilità ho ritenuto fosse corretto informarvi”.
Nicosia ha rassicurato tutti e in particolare il suo gruppo politico: “la campagna elettorale va avanti regolarmente. Per me, al momento, in modo virtuale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremestieri Etneo, il candidato sindaco Nicosia positivo al coronavirus

CataniaToday è in caricamento