menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corri Catania 2014, un fiume in piena di solidarietà per le due aule scuola del Cannizzaro

26565 t-shirt e pettorali venduti e un “fiume” di persone che sono diventate protagoniste di un evento straordinario capace di aggregare, sotto il segno della solidarietà, uomini, donne, ragazzi, bambini, anziani, disabili, sportivi e famiglie intere a sostegno del progetto "Scuola in Ospedale"

Corri Catania riconferma il suo successo. Anche quest'anno, porte aperte alla Primavera e alla solidarietà. Il sole caldo del maggio catanese ha infatti accolto, dal primo mattino, le migliaia di persone con la maglietta bianca e l’omino giallo simbolo della manifestazione.

Tutti riversati nel cuore della città, pronti a vivere con allegria e tanto coinvolgimento la domenica di Corri Catania. 26565 t-shirt e pettorali venduti e un “fiume” di persone che sono diventate protagoniste di un evento straordinario capace di aggregare, sotto il segno della solidarietà, uomini, donne, ragazzi, bambini, anziani, disabili, sportivi e famiglie. Lo scopo: sostenere il progetto “Scuola in Ospedale” per realizzare due aule scuola al Cannizzaro per i pazienti in età scolare degenti nella struttura.

Gli organizzatori dell’Asd Corri Catania, in testa Giovanni Nania, Elena Cambiaghi e Carmelo Prestipino hanno lavorato per mesi all’evento con passione ed entusiasmo, con professionalità e capacità organizzative e i risultati si sono visti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento