Cronaca

Cede tratto stradale della Palermo-Catania, tragedia sfiorata per i giocatori del Trapani

Tragedia sfiorata per il cedimento di un viadotto sulla Palermo-Catania, nel tratto di strada tra Scillato e Tremonzelli. Poco prima del crollo del tratto autostradale la squadra del Trapani, impegnata nel match contro il Catania di domani, si apprestava a transitare nella zona colpita dal cedimento

Tragedia sfiorata per il cedimento del pilone del viadotto Himera sulla Palermo-Catania, nel tratto di strada tra Scillato e Tremonzelli, al chilometro 61. Poco prima del crollo del tratto autostradale la squadra del Trapani, impegnata nel match contro il Catania di domani, si apprestava a transitare nella zona colpita dal cedimento. I tecnici dell'Anas hanno interrotto la circolazione sulla A19, in entrambe le carreggiate.

Questa la ricostruzione della vicenda apparsa nel sito ufficiale della squadra allenata da Serse Cosmi: "Si è verificato poco prima del passaggio, tra gli altri mezzi, del pullman del Trapani Calcio, che stava viaggiando per raggiungere la sede del ritiro di Catania, il cedimento di un tratto autostradale sulla Palermo-Catania, tra Scillato e Tremonzelli. Il tratto interessato dal cedimento è stato chiuso da Polizia stradale ed Anas, che stanno procedendo alle necessarie verifiche tecniche  Per fortuna nessun ferito. Le auto ed il pullman del Trapani Calcio sono stati bloccati ed è stato individuato un percorso alternativo per raggiungere Catania"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede tratto stradale della Palermo-Catania, tragedia sfiorata per i giocatori del Trapani

CataniaToday è in caricamento