Cadavere di una donna trovato nei pressi del viale Kennedy

Intorno alle 17 di questo pomeriggio, il cadavere di una donna è stato trovato nei pressi del viale Kennedy, a Catania, all'altezza del lido Nettuno

Foto archivio

Intorno alle 17 di questo pomeriggio, il cadavere di una donna è stato trovato nei pressi del viale Kennedy, a Catania, all'altezza del lido Nettuno. Il corpo, nascosto sotto un cumulo di spazzatura, pare fosse li da qualche giorno. Gli inquirenti sono ancora sul posto.

Indossava soltanto un giubbotto, sotto il quale era completamente nuda. La polizia non ha trovato altri abiti sul posto. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Il corpo era 'appoggiato' su un muro, come se la vittima fosse stata 'seduta', in mezzo a un cumulo di spazzatura. I primi accertamenti medico legali escluderebbero la violenza sessuale. La donna, di carnagione chiara, dall'apparente origine orientale, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, ha il volto macchiato con sangue e terra. La Procura ha disposto il trasferimento della vittima in obitorio, al Garibaldi, per eseguire l'autopsia. La squadra mobile della questura che indaga non esclude l'ipotesi dell'omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento