rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Droga nascosta nel controsoffitto della rivendita di materiale edile

I carabinieri hanno fatto irruzione nella rivendita di materiale edile denominata “Edil San Giorgio”

I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato i catanesi Ignazio Giuseppe Raineri e Antonino Emilio La Mastra, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

droga fontanarossa-4

L’attività info-investigativa svolta dai militari del nucleo operativo ha avuto ieri sera il giusto epilogo quando gli operanti, coadiuvati dall’unità cinofila del nucleo di Nicolosi, hanno fatto irruzione nella rivendita di materiale edile denominata “Edil San Giorgio”, gestita da Raineri e La Mastra ed ubicata nell’omonimo quartiere.

Durante la perquisizione dei locali dell’attività commerciale il cane antidroga “Ivan”, giunto nei pressi del magazzino, ha iniziato ad abbaiare fiutando la presenza di droga che i carabinieri hanno scovato poco dopo all’interno del controsoffitto in cartongesso, dov’erano celate tre grosse buste di cellophane contenenti ben 7 Kg di marijuana.

La droga – del valore al dettaglio di circa 70 mila euro – è stata sequestrata mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel controsoffitto della rivendita di materiale edile

CataniaToday è in caricamento