rotate-mobile
Cronaca Gravina di Catania

Gravina, Elvira Tarantini è il nuovo assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Si tratta di un avvicendamento programmato al fine di valorizzare al meglio le risorse umane che si sono spese a sostegno della mia candidatura”, ha commentato il sindaco Giammusso

Il sindaco di Gravina, Massimiliano Giammusso ,ha nominato un nuovo assessore in Giunta: si tratta di Elvira Tarantini, il giuramento è avvenuto oggi presso la sala consiliare del Comune di Gravina di Catania. Elvira Tarantini, operatrice negli asili nido e referente sindacale nel mondo della scuola e dei servizi sociali, subentra in assessorato a Valentina Cavallaro, ricevendo dal sindaco le deleghe ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Trasporti, Ufficio Piano Legge 328/2000, Distretto Socio Sanitario e Pari Opportunità. "Si tratta di un avvicendamento programmato al fine di valorizzare al meglio le risorse umane che si sono spese a sostegno della mia candidatura”, ha commentato il sindaco Giammusso. “Ringrazio Valentina Cavallaro per l'ottimo lavoro svolto fino a oggi, con lei i gravinesi hanno avuto un punto di riferimento in momenti in cui il nostro tessuto sociale è stato messo a dura prova dalla crisi pandemica. Auguro buon lavoro al neo assessore Tarantini che potrà contare su una struttura amministrativa competente e professionale".

"Ringrazio il sindaco Massimiliano Giammusso per la fiducia accordatami – ha dichiarato Elvira Tarantini – così come il vicesindaco Rosario Condorelli, i consiglieri Teresa Campanile, Salvo D'Urso e Angela Zanghì del mio gruppo di riferimento, Uniti per Cambiare. Da parte mia ci sarà il massimo impegno con l'obiettivo prioritario di non tradire le aspettative dei cittadini in termini di servizi, benessere e crescita, garantendo politiche sociali e pubbliche vicine al cittadino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, Elvira Tarantini è il nuovo assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

CataniaToday è in caricamento