menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fontanarossa, nuovo sito istituzionale per la Sac

Grafica aggiornata, navigazione più intuitiva sia da desktop che da mobile, maggiore accessibilità ai contenuti per persone ipovedenti. Son alcune delle caratteristiche del sito web della Sac, societa' che gestisce i servizi a terra dell'aeroporto di Catania

Grafica aggiornata, navigazione piu' intuitiva sia da desktop che da mobile, maggiore accessibilita' ai contenuti per persone ipovedenti. Son alcune delle caratteristiche del sito web della Sac, societa' che gestisce i servizi a terra dell'aeroporto di Catania.

Il nuovo portale (www.aeroporto.catania.it) e' stato presentato dal presidente, Salvatore Bonura, e dall'amministratore delegato, Gaetano Mancini.

"Come abbiamo scritto nell'editoriale - hanno osservato i vertici della Sac - il nostro desiderio e' comunicare le tante attivita' realizzate ogni giorno da chi lavora a ogni livello nello scalo. Come pure serviva che il sito dell'aeroporto fosse in grado di comunicare l'identita' del territorio, sia catanese che siciliano tutto. Nell'immediato futuro saranno inoltre integrati nel portale i social network e altri servizi. Per avere un dialogo in tempo reale con chi viaggia - hanno sottolineato Bonura e Mancini - e con chi vuole conoscere Catania, l'Etna, la Sicilia. Quella messa online oggi e' una versione del sito che sara' costantemente innovata con gli opportuni miglioramenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento