rotate-mobile
Furti con scasso

Commando assalta l'ufficio postale con l'escavatore: bottino da oltre 20mila euro

Il mezzo meccanico ha distrutto in un attimo la postazione fissa, tirando la cassa con i contanti fuori dai locali di Poste Italiane

Un ennesimo furto con escavatore è stato messo in atto presso l'ufficio postale di Valverde la scorsa notte. Un gruppo ben organizzato ha sradicato con la benna il postamat di via Vincenzo Bellini, dopo aver bloccato le strade con tre camion per garantirsi la fuga ed agire senza intralcio. In un video, subito diventato virale tra social e probabilmente ripreso da un residente della zona, si vede l'intera scena, che dura circa due minuti. I mezzi pesanti usati per il colpo sono di provenienza furtiva. La stima provvisoria del furto ammonta ad oltre 20mila euro.

La rapina ripresa da un residente | Video

Il mezzo meccanico ha distrutto in un attimo la postazione fissa, tirando la cassa con i contanti fuori dai locali di Poste Italiane. Un furgone, con il retro tagliato su misura e telonato, proprio per agevolare le operazioni di carico, riceve sul vano posteriore la cassaforte e parte poi a gran velocità. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Quello che rimane dopo l'assalto | Video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commando assalta l'ufficio postale con l'escavatore: bottino da oltre 20mila euro

CataniaToday è in caricamento