Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca

Gravina di Catania, tentano di rubare una Fiat Punto invia Etnea: arrestati

Una gazzella dell’Arma è intervenuta in via Etnea, a seguito di una telefonata al 112 da parte di un anonimo cittadino che segnalava due individui intenti a rubare una Fiat Punto

I carabinieri di Gravina di Catania hanno arrestato D.M.,  31enne, e A.J.R., 26enne, entrambi catanesi, per tentato  furto aggravato in concorso.
Ieri mattina, una gazzella dell’Arma è intervenuta in via Etnea, a seguito di una telefonata al 112 da parte di un anonimo cittadino che segnalava due individui intenti a rubare una Fiat Punto.  

I due ladri, però, accortisi dell’arrivo dei carabinieri hanno tentato di fuggire a bordo di una Smart venendo, poco dopo, raggiunti e bloccati in via Duca degli Abruzzi a San Giovanni la Punta. Nella circostanza i militari all’interno dell’auto hanno rinvenuto dei  grimaldelli e delle chiavi alterate, utilizzate dai malviventi nel tentativo di rubare l’auto, che sono state sequestrate. 
L’Autorità Giudiziaria, convalidato l’arresto, ha imposto ai due l’obbligo di presentazione agli Uffici di Polizia Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina di Catania, tentano di rubare una Fiat Punto invia Etnea: arrestati

CataniaToday è in caricamento