rotate-mobile
Cronaca Misterbianco

Guardia di finanza, sequestrati 8 mila profumi contraffatti in un negozio di Misterbianco

I profumi, già esposti sugli scaffali del negozio, erano pronti a essere immessi in vendita a un prezzo inferiore a quello di mercato

I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Catania hanno sottoposto a sequestro oltre 8 mila profumi, riportanti marchi e loghi contraffatti di note case produttrici italiane ed europee, e hanno denunciato il titolare dell’attività commerciale per i reati di contraffazione e vendita di prodotti industriali con segni mendaci. In particolare, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, i militari della compagnia della guardia di finanza Catania hanno individuato un’attività commerciale nel territorio di Misterbianco.

Profumi di marchi e segni contraffatti di note società italiane ed europee quali: Versace, Paco Rabanne, Laura Biagiotti, Armani, Dior, D&G, Bulgari, Gucci e Chanel. I profumi, già esposti sugli scaffali del negozio, erano pronti a essere immessi in vendita a un prezzo inferiore a quello di mercato. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato alla Procura distrettuale della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza, sequestrati 8 mila profumi contraffatti in un negozio di Misterbianco

CataniaToday è in caricamento