Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Aci Catena

Incidente stradale ad Acicatena, salgono a due i morti

Salvo Musumarra, 27 anni, dopo l'impatto nel quale ha perso la Rosario Marletta, è stato trasportato d’urgenza al Cannizzaro. Le sue condizioni erano già gravi e, nella tarda serata di sabato, è deceduto

Anche il ragazzo che era rimasto ferito nell'incidente ad AciCatena non ce l’ha fatta. Salvo Musumarra, 27 anni, dopo l'impatto nel quale ha perso la Rosario Marletta, è stato trasportato d’urgenza al Cannizzaro. Le sue condizioni erano già gravi e, nella tarda serata di sabato, è deceduto. 

Marletta viaggiava a in sella ad un ciclomotore Malaguti 160 che in Via Franca, per cause in via di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta a bordo della quale viaggiavano S.M., come passeggero, ed un giovane di 20 anni, G.C., che era alla guida, che ha riportato alcune escoriazioni e contusioni.    

La Fiesta dopo l'impatto ha fatto un giro su se stessa, ha urtato il guardrail e si è scontrata con una Ford Kia che la seguiva. Alla guida dell'utilitaria c'era una donna di 45 anni, che è rimasta illesa. Sul luogo dell'incidente, oltre agli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruirne la dinamica, sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Acicatena, salgono a due i morti

CataniaToday è in caricamento