rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidente mortale / Corso Italia / Piazza Galatea

Perde il controllo della moto e si schianta contro la rotonda: un morto e un ferito grave

Il tragico incidente questa notte in piazza Galatea. A perdere la vita è stato il passeggero, un giovane di 30 anni residente a Belpasso che nell’impatto è stato sbalzato ed è morto sul colpo. Il 19enne che era alla guida del mezzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro e adesso è ricoverato in terapia intensiva

Un morto e un ferito gravissimo. Questo il bilancio di un terribile incidente autonomo avvenuto questa notte in piazza Galatea. Una moto di grossa cilindrata con due giovani a bordo si è schiantata violentemente contro la rotonda spartitraffico, probabilmente a causa dell’alta velocità.

La scena del sinistro ripresa da un lettore di Cataniatoday

A perdere la vita è stato il passeggero, un giovane di 30 anni residente a Belpasso che nell’impatto è stato sbalzato ed è morto sul colpo. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constare il decesso. E' gravissimo, invece, un 19enne che era alla guida del mezzo. Trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro, adesso si trova in terapia intensiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta contro la rotonda: un morto e un ferito grave

CataniaToday è in caricamento