rotate-mobile
Cronaca

Lavori stradali a traffico aperto in via Vittorio Emanuele e via Garibaldi

I rifacimenti riguarderanno il rialzo, fino al piano stradale, delle caditoie e il ripristino del manto stradale nel tratto dove si è intervenuti. I lavori partono oggi e termineranno il 17 settembre. Le zone di intervento sono opportunamente segnalate con cartelli stradali

Lavori stradali, a traffico aperto, da lunedì 14 settembre in un tratto di via Vittorio Emanuele e in alcuni punti di via Garibaldi. I rifacimenti riguarderanno il rialzo, fino al piano stradale, delle caditoie e il ripristino del manto stradale nel tratto dove si è intervenuti.

I lavori, che saranno portati a termine il prossimo 17  settembre, riguardano un tratto di via Vittorio Emanule, da piazza Duomo a piazza Risorgimento, mentre in via Garibaldi si interverrà all'altezza dei civici 245, 229,217,77,47 e 23. Le zone di intervento sono opportunamente segnalate con cartelli stradali. Un servizio di pattugliamento della Polizia municipale presidierà le zone interessate dai lavori, che come detto, si svolgono a traffico aperto, per evitare disagi alla cittadinanza e fluidificare il traffico veicolare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali a traffico aperto in via Vittorio Emanuele e via Garibaldi

CataniaToday è in caricamento