rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Lettera con minaccia di morte per Crocetta e Montante

Nella missiva inviata al Presidente di Confindustria Palermo, secondo quanto si apprende, l'autore prende di mira il presidente della Regione siciliana: "Fai gli affari tuoi o farai la fine che farà Crocetta: scannato come un maiale"

Una lettera di minacce è stata recapitata nelle sede palermitana di Confindustria Sicilia, a Palermo, indirizzata al presidente regionale di Confindustria, Antonello Montante. Nella missiva, secondo quanto si apprende, l'autore prende di mira il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta: ''Fai gli affari tuoi o farai la fine che farà Crocetta: scannato come un maiale''.

Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, questo pomeriggio alle 16 si recherà presso la Procura di Palermo per procedere con la denuncia.

"Questa lettera contenente minacce di morte nei miei confronti non fa che confermare ulteriormente che su di me esiste un progetto di eliminazione", ha detto ad un'agenzia di stampa il governatore Crocetta.

"Io non sono preoccupato per me ma molto preoccupato per gli altri". Crocetta vive sotto scorta da anni, da quando era stato scoperto un piano di morte di Cosa nostra nei suoi confronti. "La lettera arrivata a Palermo - dice ancora - conferma che il progetto non riguarda solo Caltanissetta, come in passato, ma si allarga ad altre province".“

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera con minaccia di morte per Crocetta e Montante

CataniaToday è in caricamento