rotate-mobile
Cronaca

Lite per la gestione di un’attività commerciale degenera in rissa: 7 persone arrestate

Le persone coinvolte facevano parte di due nuclei familiari, uno che gestiva l’attività e l’altro titolare della licenza. La lite degenerata poi in rissa era scaturita per futili motivi riconducibili ad interessi economici

I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato un 35enne, un 60enne, un 26enne, un 32enne, con la moglie 28enne, ed un 52enne, tutti del luogo, per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera un anonimo cittadino ha telefonato al 112 segnalando una rissa in atto in un’attività commerciale nella Strada che porta a San Giovanni Galermo.

La Centrale operativa ha immediatamente inviato sul posto delle Gazzelle, che erano in zona. I militari subito intervenuti hanno trovato all‘interno del locale un gruppo di persone che ancora in preda all’ira ed armati di spranghe e bastoni, nonostante il loro arrivo, ha continuato la violenta colluttazione.

I Carabinieri hanno bloccato e disarmato tutti, accertando che le persone coinvolte facevano parte di due nuclei familiari, uno che gestiva l’attività e l’altro titolare della licenza, e che la lite degenerata poi in rissa era scaturita per futili motivi riconducibili ad interessi economici.

Nella circostanza tutti i partecipanti alla rissa per le varie contusioni ed escoriazioni riportate sono stati trasportati e medicati all’Ospedale di Paternò ed all’Ospedale Garibaldi a Catania, venendo dimessi per le lievi ferite con delle prognosi che vanno dai 3 agli 8 giorni. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come previsto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per la gestione di un’attività commerciale degenera in rissa: 7 persone arrestate

CataniaToday è in caricamento