rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Maltempo arrivato nella provincia etnea, forti piogge e strade come fiumi in piena

Dopo l'allerta meteo lanciata ieri, i temporali sono arrivati anche nella provincia etnea. Dal pomeriggio, infatti, forti piogge e temporali, raffiche di vento, fulmini e locali grandinate e mare mosso. Fiume in piena al viale Vittorio Veneto e in via Vincenzo Giuffrida

Dopo l'allerta meteo lanciata ieri, i temporali sono arrivati anche nella provincia etnea. Dal pomeriggio, infatti, forti piogge e temporali, raffiche di vento, fulmini e locali grandinate e mare mosso. Fiume in piena al viale Vittorio Veneto e in via Vincenzo Giuffrida. Piazza Europa letteralmente allagata, disagi per le auto anche nel quartiere Cibali. Situazione difficile in prossimità della stazione, in via VI Aprile, con i tombini totalmente allagati. Acqua ad "altezza-macchina" nel quartiere di Zia Lisa.

Traffico in tilt alla Circonvallazione, all'altezza della deviazione di Nesima: le auto sono costrette a tornare indietro per cercare percorsi alternativi.

MALTEMPO: STRADE ALLAGATE A CATANIA

VIA VINCENZO GIUFFRIDA (GUARDA IL VIDEO)

VIA ETNEA DA PAURA ( GUARDA IL VIDEO)

PEDONE ATTRAVERSA IL FIUME DI VIA ETNEA ( GUARDA IL VIDEO)

VIA PACINI SOMMERSA ( GUARDA IL VIDEO)

Maltempo, via Pacini

Centro commerciale Porte di Catania allagato

Il traffico è temporaneamente bloccato in direzione Gela tra il km 0,000 e il km 14,500 sulla strada statale 417 “di Caltagirone” per la caduta di un albero sul piano viabile provocata da uno smottamento, nei pressi di Caltagirone.

Sospesa nuovamente la circolazione dei treni sulla linea Messina-Catania. Lo rende noto la societa' Ferrovie dello Stato, in quanto fango e detriti sono finiti sui binari per il maltempo che sta colpendo la Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo arrivato nella provincia etnea, forti piogge e strade come fiumi in piena

CataniaToday è in caricamento