rotate-mobile
Cronaca

Arrestato marocchino in coda alla mensa Caritas armato di taglierino

Il fatto è avvenuto intorno alle 18.50 quando, a seguito di segnalazione giunta al 113, i poliziotti sono intervenuti presso la mensa della Caritas delle “Suore di Madre Teresa di Calcutta”, in via Giuseppe Verdi, dove era stato segnalato un individuo armato di un taglierino

Nella serata gli agenti della squadra mobile hanno arrestato per porto abusivo di arma aggravato e minacce aggravate, il cittadino marocchino B.J., in possesso di un permesso di soggiorno scaduto. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.50 quando, a seguito di segnalazione giunta al 113, i poliziotti sono intervenuti presso la mensa della Caritas delle “Suore di Madre Teresa di Calcutta”, in via Giuseppe Verdi, dove era stato segnalato un individuo armato di un taglierino.

Sul posto i presenti hanno riferito che, a seguito di una lite per futili motivi, nata all’interno dei locali della mensa che in quel momento era piena di avventori, il marocchino aveva estratto un taglierino e aveva minacciato di morte altro utente della mensa. In effetti, la perquisizione personale alla quale l’uomo è stato sottoposto, ha permesso di rinvenire e sequestrare un taglierino e un coltellino a scatto. Tanto è bastato per far scattare l’arresto, in attesa del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato marocchino in coda alla mensa Caritas armato di taglierino

CataniaToday è in caricamento