rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Musumeci saluta il capo della Dia etnea Panvino: "Grazie per il lavoro svolto"

Il presidente della Regione Siciliana ha ringraziato il capocentro della Dia di Catania, Renato Panvino, nel giorno del suo addio al capoluogo etneo per prendere servizio a Nuoro come vicario del questore

"Sento il bisogno di esprimere un forte sentimento di gratitudine nei confronti di Renato Panvino che per cinque anni ha diretto la Direzione investigativa antimafia di Catania. Un impegno, il suo, che ha sicuramente migliorato la nostra terra liberandola da ramificazioni criminali, malaffare e oscure collusioni. Ci lascia, per motivi professionali, un poliziotto di enorme spessore che ha saputo dare alla Struttura, che ha guidato fin qui, un'impronta forte, di assoluta legalità e di pervicace contrasto a tutto ciò che nega lo sviluppo e tarpa le ali al futuro dell'Isola. Oggi la Sicilia si priva di un funzionario di provata capacità anche se sono sicuro che chi sarà chiamato a sostituirlo saprà dimostrare altrettanto impegno e dedizione verso una causa che appartiene a tutti e che riguarda, soprattutto, il domani dei nostri figli".

Con queste parole il presidente della Regione Nello Musumeci ha voluto ringraziare per il lavoro svolto alla Dia di Catania Renato Panvino, il quale ha salutato la città tenendo una conferenza stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musumeci saluta il capo della Dia etnea Panvino: "Grazie per il lavoro svolto"

CataniaToday è in caricamento