rotate-mobile
Cronaca

Nasconde la cocaina tra i cespugli: spacciatore arrestato in via Ustica

Stava smerciando droga in Via Ustica, nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo, quando a sconvolgergli i piani è arrivata una “gazzella” dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile

Stava smerciando droga in Via Ustica, nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo, quando a sconvolgergli i piani è arrivata una “gazzella” dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Vedendo l’auto, l’uomo si è affrettato a buttare lo stupefacente tra i cespugli cercando poi di defilarsi. Lo stratagemma non è sfuggito ai due militari che l’hanno immediatamente bloccato riuscendo, dopo una breve ricerca, a rinvenire, tra le erbacce, circa 20 dosi di cocaina.

Perquisito è stato trovato in possesso di circa 70 euro in contanti che, insieme alla droga, gli sono stati sequestrati quale possibile guadagno sulla vendita della droga. A finire in manette il 45enne Alessandro Zappalà, di Catania, che, con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la cocaina tra i cespugli: spacciatore arrestato in via Ustica

CataniaToday è in caricamento