rotate-mobile
Cronaca

Inno alla pedofilia su Facebook, già 927 iscritti al gruppo

"Non fate i moralisti, siate moderni. Il sesso è amore e l'amore non ha età. Riuniamoci tutti per dire 'Sì alla pedofilia". Si apre così la pagina italiana che oggi, "giornata dell'orgoglio pedofilo", è comparsa e inneggia alla normalizzazione della pedofilia

"Non fate i moralisti, siate moderni. Il sesso è amore e l'amore non ha età.  Riuniamoci tutti per dire 'Si' alla pedofilia". Si apre così la pagina italiana in un noto social network che oggi, "giornata dell'orgoglio pedofilo", è comparsa e inneggia alla normalizzazione della pedofilia, favorendone la diffusione e la divulgazione.

E' stata scoperta da Meter onlus di don Fortunato Di Noto e denunciata alla Polizia postale di Catania. Ben 927 gli iscritti che con un "mi piace" hanno condiviso l'appello pro pedofilia. "E' ora di una grande mobilitazione. Sono allibito perchè vedere queste cose sui social network è qualcosa di pazzesco, la pedofilia sta venendo allo scoperto nel silenzio delle coscienze e nessuno alza la voce per dire che chi violenta un bambino non ha niente di umano", conclude Di Noto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inno alla pedofilia su Facebook, già 927 iscritti al gruppo

CataniaToday è in caricamento