rotate-mobile
Cronaca Civita / Piazza Pietro Lupo

Piazza Lupo, arrestato un parcheggiatore abusivo che si è scagliato contro la polizia

Arrestato un cittadino algerino Chouchi Hamza, nato in Algeria, classe '84 per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Arrestato un cittadino algerino Chouchi Hamza, nato in Algeria, 32enne, per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nella serata di domenica, le pattuglie della polizia che transitavano in piazza piazza Lupo, hanno avvicinato il posteggiatore abusivo che stava esercitando la “professione”, al fine di identificarlo e sanzionarlo ai sensi del codice della strada.

L’individuo, identificato, è andato in escandescenza, incominciando ad aggredire fisicamente e verbalmente il personale operante. Bloccato, il cittadino extracomunitario è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti.

Alla luce di quanto accaduto, il cittadino extracomunitario è stato tratto in arresto per il reato di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e su disposizione del Pubblico Ministero di turno giudicato con il rito della direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Lupo, arrestato un parcheggiatore abusivo che si è scagliato contro la polizia

CataniaToday è in caricamento