menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controllo del territorio, sanzioni elevate per un importo complessivo di 10 mila euro

Denunciato in stato di libertà un pregiudicato catanese resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. Durante l'attività di controllo del territorio sono stati sottoposti a sequestro 4 motoveicoli

Guardia di finanza e polizia municipale stanno eseguendo a tappeto controlli negli itinerari turistici più importanti della città. Questi i numeri: 79 persone identificate, 42 veicoli controllati, 31 arrestati domiciliari, 16 contravvenzioni al Codice della Strada, 1 sanzione amministrativa ex art. 116 Codice della Strada, sequestro di 4 motocicli e di 1 autovettura, 1 sequestro amministrativo di merce.

Denunciato in stato di libertà un pregiudicato catanese resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. Durante l’attività di controllo del territorio sono stati sottoposti a sequestro 4 motoveicoli per mancato uso del casco protettivo e poiché sprovvisti di copertura assicurativa e un’autovettura, per mancanza di copertura assicurativa.

L’importo complessivo delle sanzioni elevate ammonta a circa 10 mila euro. A cura della polizia municipale sono stati controllati venditori ambulanti; uno di questi veniva sanzionato per la mancanza della licenza per la vendita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento