rotate-mobile
Cronaca

Controllo del territorio, sanzioni elevate per un importo complessivo di 10 mila euro

Denunciato in stato di libertà un pregiudicato catanese resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. Durante l'attività di controllo del territorio sono stati sottoposti a sequestro 4 motoveicoli

Guardia di finanza e polizia municipale stanno eseguendo a tappeto controlli negli itinerari turistici più importanti della città. Questi i numeri: 79 persone identificate, 42 veicoli controllati, 31 arrestati domiciliari, 16 contravvenzioni al Codice della Strada, 1 sanzione amministrativa ex art. 116 Codice della Strada, sequestro di 4 motocicli e di 1 autovettura, 1 sequestro amministrativo di merce.

Denunciato in stato di libertà un pregiudicato catanese resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. Durante l’attività di controllo del territorio sono stati sottoposti a sequestro 4 motoveicoli per mancato uso del casco protettivo e poiché sprovvisti di copertura assicurativa e un’autovettura, per mancanza di copertura assicurativa.

L’importo complessivo delle sanzioni elevate ammonta a circa 10 mila euro. A cura della polizia municipale sono stati controllati venditori ambulanti; uno di questi veniva sanzionato per la mancanza della licenza per la vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio, sanzioni elevate per un importo complessivo di 10 mila euro

CataniaToday è in caricamento