rotate-mobile
Cronaca

Pregiudicato faceva il tassista abusivo, pizzicato dalla polizia

L’uomo, assolutamente sprovvisto di alcuna licenza, stazionava a bordo della propria monovolume (rigorosamente di colore bianco, imitando i taxi regolari), in attesa di caricare turisti o viaggiatori ai quali avrebbe applicato tariffe di trasporto inique e arbitrarie

Giro di vite della questura contro i tassisti abusivi. Così sono stati disposti diversi controlli straordinari, specie nella zona della stazione ferroviaria. Così lo scorso 9 settembre gli agenti della polizia, con i colleghi della stradale e gli uomini della polizia locale e della polizia ferroviaria, hanno fermato un pregiudicato di 49 anni, R.S, che stazionava in piazza Giovanni XXIII.

L’uomo, assolutamente sprovvisto di alcuna licenza, stazionava a bordo della propria monovolume (rigorosamente di colore bianco, a imitazione delle livree dei taxi regolari), in attesa di caricare turisti o viaggiatori ai quali avrebbe applicato tariffe di trasporto inique e arbitrarie. A porre fine all’illecito ci hanno pensato i poliziotti della stradale che hanno “passato ai raggi x” sia il conducente, che è stato sanzionato ai sensi del codice della strada, sia il veicolo che è stato sequestrato. Ulteriori controlli saranno effettuati in merito alla posizione del pregiudicato, percettore del reddito di cittadinanza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato faceva il tassista abusivo, pizzicato dalla polizia

CataniaToday è in caricamento