menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Processo Lombardo: spuntano i verbali di un nuovo pentito

Prima che Giuseppe Mirabile cominciasse a parlare, il procuratore aggiunto Carmelo Zuccaro, e i sostituti Giuseppe Gennaro, Carmelo Fanara, Agata Santonocito e Iole Boscarino, hanno depositato i verbali delle dichiarazioni rese da suo fratello, che ha appena iniziato a fare rilevazioni ai Pm

La Procura di Catania ha depositato i verbali di un nuovo pentito, Paolo Mirabile, della cui esistenza si è così appreso, nel processo per concorso esterno in associazione a carico dell'ex presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo.

Paolo Mirabile è fratello di Giuseppe Mirabile, collaboratore di giustizia che era stato appena collegato in videoconferenza con l'aula del Gup di Catania, Marina Rizza, per essere sentito nello stesso processo.

Ma prima che Giuseppe Mirabile cominciasse a parlare, il procuratore aggiunto Carmelo Zuccaro, e i sostituti Giuseppe Gennaro, Carmelo Fanara, Agata Santonocito e Iole Boscarino, hanno depositato i verbali delle dichiarazioni rese da suo fratello, che ha appena iniziato a fare rilevazioni ai Pm. Si tratta di un centinaio di pagine di atti. Il Gup ha sospeso l'udienza per dar modo alla difesa di Lombardo di legge queste carte, prima di passare all'interrogatorio di Giuseppe Mirabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento