rotate-mobile
Cronaca

"Puliamo il mondo 2014", i volontari di Legambiente in azione domenica a San Giovanni Li Cuti

Il 28 settembre si rinnova anche nella città di Catania l'appuntamento con "Puliamo il Mondo 2014", la più famosa iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente, in programma il 26, 27, 28 settembre, che coinvolge ogni anno centinaia di volontari di tutte le età

Il 28 settembre si rinnova anche nella città di Catania l'appuntamento con "Puliamo il Mondo 2014", la più famosa iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente, in programma il 26, 27, 28 settembre, che coinvolge ogni anno centinaia di volontari di tutte le età. L’obiettivo principale è quello di liberare dal degrado e dall’incuria le strade, le piazze e le aree verdi della città promuovendo tra l’altro una corretta gestione dei rifiuti.

Il luogo prescelto nel capoluogo etneo è il borgo marinaro di San Giovanni Li Cuti: posto stupendo, ma costantemente inquinato da rifiuti di ogni genere a causa della maleducazione di molti frequentatori. L’appuntamento è al porticciolo per le ore 9:30. I partecipanti riceveranno l’occorrente per la pulizia.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Puliamo il mondo 2014", i volontari di Legambiente in azione domenica a San Giovanni Li Cuti

CataniaToday è in caricamento