rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Il volo "infinito" Roma-Catania, Ryanair: "Problema tecnico"

La compagnia irlandese spiega, con una nota, che il volo da Roma a Catania del 18 Agosto ha avuto un ritardo prima della partenza a causa di un problema tecnico. Gli ingegneri Ryanair hanno lavorato per ripararlo e ai clienti sono stati forniti vouchers per il rinfresco e sistemazione in albergo

In merito al volo in partenza da Roma con direzione Catania che ha costretto alcuni passeggeri a rinviare la partenza di un giorno con momenti di tensione a Fiumicino, la compagnia Ryanair, con una nota, ha spiegato le ragioni del ritardo.

"Questo volo da Roma a Catania (18 Agosto) ha avuto un ritardo prima della partenza a causa di un problema tecnico. Gli ingegneri Ryanair hanno lavorato per ripararlo e ai clienti sono stati forniti vouchers per il rinfresco e sistemazione in albergo. Un aeromobile di scorta è stato posizionato e ha eseguito questo volo il giorno seguente. Gli ingegneri Ryanair hanno poi sistemato il problema tecnico e l'aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa sinceramente con tutti i clienti che hanno avuto inconvenienti a causa di questo ritardo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volo "infinito" Roma-Catania, Ryanair: "Problema tecnico"

CataniaToday è in caricamento