rotate-mobile
Cronaca San Cristoforo

Pregiudicata e ai domiciliari, nascondeva in casa stupefacente e documenti rubati

Inoltre, la donna alimentava illecitamente l’impianto elettrico della sua abitazione tramite un allacciamento diretto alla rete di distribuzione di Enel

La polizia ha arrestato una donna, già sottoposta a misura cautelare, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità giudiziaria. Nei giorni scorsi, personale del commissariato Centrale, con l'auto di personale del commissariato San Cristoforo, si è recato presso l’abitazione della donna pregiudicata e all’interno della casa, i poliziotti hanno trovato della sostanza stupefacente, banconote false, documenti rubati nonché un’arma giocattolo priva di tappo rosso.

Inoltre, la donna alimentava illecitamente l’impianto elettrico della sua abitazione tramite un allacciamento diretto alla rete di distribuzione di Enel. Infine, è stato ritrovato anche un cane di media taglia, in pessime condizioni di salute, subito affidato all’Asp veterinaria di Catania che ha provveduto a ricoverarlo presso una struttura idonea per le cure necessarie.

Pertanto la pregiudicata, oltre ad essere stata arrestata in esecuzione a quanto disposto dall’Autorità giudiziaria, è stata anche denunciata per i reati di furto aggravato di energia elettrica, detenzione di banconote false, ricettazione di oggetti rubati, maltrattamento di animali e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestata è stata associata presso la casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’A.G..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicata e ai domiciliari, nascondeva in casa stupefacente e documenti rubati

CataniaToday è in caricamento