menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giovanni Galermo e via Leucatia, sequestrate 100 cassette di frutta

I vigili urbani di Catania, su disposizione del comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, coordinate dal responsabile del Reparto Polizia Commerciale (ex Annona) Franco Caccamo, hanno effettuato due interventi di antiabusivismo commerciale con la collaborazione della Polizia di Stat

I Vigili Urbani di Catania, su disposizione del comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, coordinate dal responsabile del Reparto Polizia Commerciale (ex Annona) Franco Caccamo, seguendo le direttive dell’amministrazione comunale guidata, hanno effettuato ieri mattina due interventi di antiabusivismo commerciale con la collaborazione della Polizia di Stato.

A San Giovanni Galermo è stato eseguito il sequestro di 57 cassette di prodotti ortofrutticoli. Sono stati elevati un verbale per occupazione abusiva di suolo pubblico pari 308 euro e un verbale per assenza di autorizzazione amministrativa pari a 3.098 euro.

In via Leucatia è stato eseguito il sequestro di 42 cassette di prodotti ortofrutticoli; sono stati elevati un verbale per occupazione abusiva di suolo pubblico pari 308 euro e un verbale per assenza di autorizzazione amministrativa pari a 3.098 euro.

Nella medesima via, in collaborazione con la Sezione Mobilità del Corpo di Polizia Municipale, alcuni automezzi dei venditori abusivi sono stati sanzionati per la mancanza di copertura assicurativa e per la mancata revisione. Per effettuare le due operazioni sono state impiegate 4 pattuglie di Vigili Urbani, tre volanti della Polizia di Stato e due furgoni, per un totale di 14 unità operative di personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento