rotate-mobile
San Cristoforo

Marijuana affare di famiglia, arrestati padre e figlio: avevano 20 chili di skunk in casa

I militari, dopo aver notato movimenti sospetti attorno a un’abitazione nel quartiere San Cristoforo, hanno sorvegliato l'abitazione sospettando, a ragione, che il luogo potesse essere una base di stoccaggio per la skunk

I finanzieri del comando provinciale hanno arrestato due spacciatori beccati con 20 chili di marijuana skunk. I militari, dopo aver notato movimenti sospetti attorno a un’abitazione nel quartiere San Cristoforo, hanno sorvegliato l'appartamento sospettando, a ragione, che il luogo potesse essere una base di stoccaggio per  sostanze stupefacenti. 

I finanzieri hanno così deciso di effettuare una perquisizione che ha condotto al ritrovamento di cinque sacchi contenenti di 20 chilogrammi di droga. Nel corso delle attività è stata inoltre rinvenuta una bilancia di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto e svariato materiale da imballaggio. L'erba e la strumentazione sono state sequestrate.

La marijuana, verosimilmente destinata a rifornire le locali piazze di spaccio, avrebbe avuto un valore di mercato di 150 mila euro. In esito all’attività di iniziativa svolta dalla Guardia di finanza di Catania, il GIP del Tribunale etneo, su richiesta della locale Procura, ha convalidato il sequestro e gli arresti. I due spacciatori si trovano adesso nel carcere di piazza Lanza. 

Cataniatoday è anche su Whatsapp. Clicca qui per seguire il nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana affare di famiglia, arrestati padre e figlio: avevano 20 chili di skunk in casa

CataniaToday è in caricamento