rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sidra, sospesa l'erogazione dell'acqua in alcune parti della città

Giorno 17 maggio, l'area interessata dalla manutenzione sarà lungo l'antico canale potabile è quella a est di via Vincenzo Giuffrida e Ventimiglia

La Sidra, azienda che gestisce il servizio idrico nel capoluogo etneo, comunica che il prossimo 17 maggio, sarà sospesa per l'intera giornata l'erogazione dell'acqua in alcune parti della città.

L'area interessata dalla manutenzione lungo l'antico canale potabile è quella a est di via Vincenzo Giuffrida e Ventimiglia oltre ad alcune zone a nord del confine comunale. Nell'elenco il perimetro ovest delle vie Sebastiano Catania, Sabato Martelli Castaldi, dell'Oro, Curia, Palermo, della Regione.

A sud di via della Concordia i quartieri Cibali, Fortino, San Cristoforo, Angeli custodi, San Giovanni Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini e Rapisarda. Nel comune di Tremestieri etneo il quartiere Canalicchio e Carrubbella-Fasano in quello di di Gravina di Catania.

Nel corso dei lavori, la Sidra mette a disposizione dei cittadini il numero verde gratuito 800650640, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sidra, sospesa l'erogazione dell'acqua in alcune parti della città

CataniaToday è in caricamento