rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore arrestato in via Pantelleria

Una pattuglia, durante un servizio antidroga, ha notato il giovane in via Pantelleria cedere un involucro ad un occasionale acquirente. Nella circostanza i militari sono intervenuti ed il giovane che ha tentato di fuggire è stato subito bloccato dopo un breve inseguimento

I carabinieri della stazione di Catania Nesima hanno arrestato in flagranza un 22enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera, una pattuglia, durante un servizio antidroga, ha notato il giovane in via Pantelleria cedere un involucro ad un occasionale acquirente. Nella circostanza i militari sono intervenuti ed il giovane che ha tentato di fuggire è stato subito bloccato dopo un breve inseguimento.

Il fermato, che ha opposto un’energica resistenza ai Carabinieri è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, suddivisa dosi e la somma contante di 200 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore arrestato in via Pantelleria

CataniaToday è in caricamento