menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stava 'ripulendo' il garage di una donna, arrestato disoccupato

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Paternò hanno denunciato un 42enne del posto, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Paternò hanno denunciato un 42enne del posto, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. La scorsa notte il colpevole, con il volto travisato da passamontagna ed armato di palanchino e giravite, ha forzato la saracinesca di un garage di Via Coniglio a Paternò per poterne rubare all’interno attrezzature e materiali vari da piazzare successivamente nel mercato nero.

A coglierlo sul fatto l’equipaggio di una “gazzella” il quale, oltre a recuperare la refurtiva, restituita all’avente diritto, hanno posto sotto sequestro gli attrezzi da scasso ed il passamontagna. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò hanno denunciato un 42enne del posto, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

La scorsa notte il reo, con il volto travisato da passamontagna ed armato di palanchino e giravite, ha forzato la saracinesca di un garage di Via Coniglio a Paternò per poterne rubare all’interno attrezzature e materiali vari da piazzare successivamente nel mercato nero. A coglierlo sul fatto l’equipaggio di una “gazzella” il quale, oltre a recuperare la refurtiva, restituita all’avente diritto, hanno posto sotto sequestro gli attrezzi da scasso ed il passamontagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento