rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Mascalucia

Crotone in ritiro a Torre del Grifo, il tecnico Juric: "Condizioni ideali"

Dopo la Sampdoria di Vincenzo Montella, tocca al Crotone del tecnico Juric. Torre del Grifo ospiterà ancora una volta il ritiro di una squadra di calcio, questa volta che milita nel campionato di serie B a differenza dei blucerchiati

Dopo la Sampdoria di Vincenzo Montella, tocca al Crotone del tecnico Juric. Torre del Grifo ospiterà ancora una volta il ritiro di una squadra di calcio, questa volta che milita nel campionato di serie B a differenza dei blucerchiati. “Abbiamo bisogno di lavorare - ha dichiarato Juric - Penso che lì ci siano tutte le condizioni ideali, campi e palestre dove possiamo lavorare bene e serenamente. L’obiettivo è quello di recuperare la condizione“

Il tecnico dei calabresi confida nella struttura di via Magenta per ridare linfa vtale alla squadra in vista della seconda metà della stagione. E magari, chissà, Torre del Grifo potrà rivelarsi un amuleto, un porta fortuna, così come è già successo alla Sampdoria, che dopo il mini-ritiro in casa rossazzurra ha ritrovato risultati e condizione fisica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone in ritiro a Torre del Grifo, il tecnico Juric: "Condizioni ideali"

CataniaToday è in caricamento