rotate-mobile
Cronaca Valverde

Valverde, denunciata famiglia colombiana dedita ai furti

Marito, moglie e figlia rubavano prodotti di bellezza, videogiochi per consolle Xbox e Playstation,  alcuni tablet e degli smartphone

I carabinieri di San Gregorio hanno denunciato tre colombiani residenti a Taormina: Il capo famiglia, 40enne, già gravato da numerosi precedenti penali, la moglie, 33enne e la figlia, 20enne  ritenuti responsabili di ricettazione e porto abusivo di arma bianca e oggetti atti ad offendere. Fermati dalla pattuglia, mentre in auto percorrevano il centro di Valverde, hanno manifestato sul momento un certo nervosismo tale da indurre i militari ad approfondire il controllo.

Perquisendo l’autovettura, i militari hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico, una mazza da baseball e alcuni occhiali da sole ancora contenuti nella confezione originale. Estendendo la perquisizione nella loro abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati: prodotti di bellezza, videogiochi per consolle Xbox e Playstation,  alcuni tablet e degli smartphone, merce del valore di oltre 3.000 euro, tutta di provenienza furtiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valverde, denunciata famiglia colombiana dedita ai furti

CataniaToday è in caricamento